Andrew Tate continua a far parlare di se: accusa di traffico di umani, stupro e associazione a delinquere

Andrew Tate, noto influencer e ex campione del mondo di kickboxing, è stato incriminato in Romania per gravi reati tra cui stupro, tratta di esseri umani e associazione a delinquere. Insieme a lui, sono stati incriminati anche suo fratello Tristan e altri due collaboratori. Secondo l'accusa, i fratelli Tate e gli altri imputati avrebbero adescato diverse donne ingannandole con false promesse di una relazione sentimentale, per poi costringerle a partecipare alla produzione di contenuti pornografici.

PUBBLICITÁ

La BBC ha riportato che l'atto d'accusa contiene le testimonianze di sette donne, di cui una sarebbe stata vittima di stupro da parte di Andrew Tate. Invece, il fratello Tristan sarebbe stato coinvolto nell'incitare altre persone a commettere violenze sulle stesse donne.

I fratelli Tate e i loro collaboratori sono stati arrestati in Romania il 29 dicembre dello scorso anno e la loro detenzione è stata prolungata più volte per consentire alle autorità di condurre le indagini avviate l'anno precedente. A marzo, dopo tre mesi di detenzione, un giudice ha concesso loro gli arresti domiciliari. Il processo a Tate e agli altri imputati non inizierà immediatamente, ma sarà necessaria l'autorizzazione di un giudice che valuterà la solidità del caso e, eventualmente, darà avvio al processo. Il giudice ha a disposizione 60 giorni per prendere questa decisione.

Andrew Tate negli ultimi anni ha guadagnato notorietà online grazie ai suoi video in cui insegnava ai giovani come ottenere successo. Tuttavia, questi video sono stati oggetto di critiche per i frequenti contenuti misogini e sono state sollevate più volte accuse di istigazione alla violenza.

Condividi questo articolo

Autore:

Redazione Rid Investment

PUBBLICITÁ